REGOLAMENTO

 

Chiunque decida di prenotare le nostre sale accetta nella sua integrità il seguente regolamento di utilizzo:

 

 

Prenotazioni:

 

L’utilizzo delle sale è soggetto a prenotazione, che va effettuata tramite applicazione o questo sito internet.

 

LA PRENOTAZIONE PUO' ESSERE DISDETTA AUTONOMAMENTE DAL PROPRIO PROFILO PERSONALE CON UN ANTICIPO DI ALMENO 48 ORE DALL'INIZIO DELLA MEDESIMA. OLTREPASSATO TALE TEMPO MASSIMO NON E' PIU' POSSIBILE EFFETTUARE L'ANNULLAMENTO.

 

Responsabilità dell’utenza: Il gruppo o l'artista che affitta la sala ha la responsabilità di controllare subito, mediante un sound-check ad inizio prove, la reale efficienza della strumentazione a disposizione e di avvisare tempestivamente il responsabile in caso di danneggiamenti o malfunzionamenti. La strumentazione è sotto la responsabilità di chi usa il servizio, per questo motivo la direzione chiederà un indennizzo per eventuali danni arrecati per cattivo utilizzo, distrazione o negligenza; per qualsiasi dubbio sull’utilizzo è sempre bene consultare il responsabile della struttura.  

I turni di prenotazione vanno sempre rispettati con puntualità. L'accesso alla sala è consentito a partire dall'orario di prenotazione e la stessa va lasciata entro la fine dell'orario per consentire a chi suona dopo di poter accedere senza ritardo.

 

Regole di comportamento: non è consentito lo spostamento delle attrezzature ad eccezione di aste, microfoni, leggii e degli elementi della batteria, che entro il termine della sessione vanno ripristinati nella posizione iniziale. E' altresì vietato all'interno delle sale effettuare registrazioni di qualsiasi natura senza il permesso degli operatori della Musical Box perchè tale attività rientra fra quelle fornite dalla struttura. Ai membri dei gruppi che con il loro comportamento dovessero infrangere il regolamento del centro o creare disturbo alla normale fruizione del servizio sarà immediatamente vietato l’utilizzo e l’accesso.  Chiunque danneggi la struttura o parte della strumentazione durante le prove, volontariamente o involontariamente, è ritenuto responsabile dell’accaduto e obbligato a risarcire i danni quantificati da un tecnico professionista incaricato dalla Musical Box. Nel caso i responsabili del centro venissero a conoscenza di atti contrari alla legge commessi nelle sale prova verrà data immediata comunicazione all’Autorità di Pubblica Sicurezza.